![]() |
cosa pensate dei prodotti alghicidi su abissi.
Devo fare un ordine se mi consigliate quale prodotto sia da acquistare... SuperHiGroup Cleardrops 50 ml Tetra Algumin 100 ml Waterlife Algizin A 60 ml Wave Algo End 125 ml |
dopo il trattamento col protalon non sono riuscito a fare andare via le alghe coriacee e dure....cavoli.
Spero che col tempo e la stabilità magari vadano via |
Il protalon è molto lento nell'azione. Lascialo agire per tre settimane senza cambiare acqua.
|
questa settimana devo fare il cambio, ssenno sono già 3 settimane che no lo faccio...quindi.
Spero che col tempo e la stabilità si sistemi tutto. Per ora almeno spero che non crescano più, poi piano piano le foglie più colpite le pulisco. |
anche io non ho visto ancora alcun miglioramento dopo l'uso dekl protalon, anzi l'unica cosa che ho notato è stata la moria dei miei otocinclus eppure dice che x i pesci non è dannosso,oppure visto che loro sono alghivouri ne hanno subito conseguenze?
poi non ho capito ma funziona su tutti i tipi di alghe?anche su quelle a pennello? |
io ho provato a regolarizzare i cambi acqua e a utilizzare piante più adatte alla vasca, e ora va meglio, moolto meglio.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:52. |