AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario d’acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35)
-   -   IL MIO PRIMO ACQUARIO (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=75499)

Alessandrob 19-02-2007 21:04

peccato per la poca illuminazione.....

dovresti aumentarla un pochetto anche per la sagittaria....

pettino 19-02-2007 21:12

Dovrei fare una modifica artigianale avendo un modestissimo pet company.

sono molto dubbioso riguardo a questo ,acqua ed elettrcita non vanno molto daccordo.

Avevo pensato di costruirmi una plafoniera da capo con alloggiamento a 3 neon ma penso che faccio prima a comprarmene uno nuovo.

Alessandrob 19-02-2007 21:13

potresti scoperchiare la vasca e metterne una sopsesa....

Alessandrob 19-02-2007 21:13

magari una fai da te che così ci risparmi anche.....

pettino 19-02-2007 21:15

la stanza dove è alloggiato l'acquario non mi consente tale modifica.

Matisse 19-02-2007 21:17

...

Alessandrob 19-02-2007 22:12

Quote:

la stanza dove è alloggiato l'acquario non mi consente tale modifica.
e allora ne prendi una da appoggiare sulla vasca, se non vuoi costruirti anche questa....

michela86 20-02-2007 18:11

potete spiegarmi come funziona questo forum??

ciao..sono entrata in questo sito perchè ho comprato un acquario da 100 lt e io e il mio fidanzato abbiamo cominciato a allestirlo...e a metterci i pesci...solo che da bravi incoscienti non ci siamo prima un pò informati....e quindi lo sto facendo ora....meglio tardi che mai....no??

una domanda...se nell'acquario...non mettiamo la co2...che vedo hanno la maggior parte degli acquari...cosa succede...???

ps..per leggere gli allegati come si fa???

grazie per l'aiuto...

michela86 20-02-2007 18:14

ciao..sono entrata in questo sito perchè ho comprato un acquario da 100 lt e io e il mio fidanzato abbiamo cominciato a allestirlo...e a metterci i pesci...solo che da bravi incoscienti non ci siamo prima un pò informati....e quindi lo sto facendo ora....meglio tardi che mai....no??

una domanda...se nell'acquario...non mettiamo la co2...che vedo hanno la maggior parte degli acquari...cosa succede...???

ps..per leggere gli allegati come si fa???

grazie per l'aiuto...

Oxi9eN 20-02-2007 18:20

michela86,
Ciao Benvenuta sul forum di AP.
La Co2 è un elemento indispensabile per le piante in quanto è l'elemento costituitivo della loro struttura. Ma anche se non inserisci un impianto di Co2 e lo tamponi con un impianto luce efficace puoi comunque allevare piante non troppo esigenti con dei buoni risultati in quanto la Co2 anche se in piccole quantità è gia presente in acqua.
Accoppia anche degli ottimi fertilizzanti in una continua routine.

;-) ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:14.