AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Un anno che sono iscritto su questo fantastico forum!!XD (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=75430)

architect 18-02-2007 23:02

Quote:

Cioè stiamo parlando del dr. Frankenstein dell'acquariofilia...

che visione...mi sto immaginando balantio che cuce insieme una testa si ancistrus e il corpo di un pucher...e come sottofondo musicale... masini.... :-D :-D :-D
una sorta di nip/tuck alla romana.... :-D :-D

Reddar 18-02-2007 23:03

:-D :-D :-D

balantio 18-02-2007 23:05

Quote:

che visione...mi sto immaginando balantio che cuce insieme una testa si ancistrus e il corpo di un pucher...e come sottofondo musicale... masini....
#24 #24 #24 come idea non è male #24 :-D :-D :-D beh grazie ciambellone la un c'è c'è avanzata un po di torta dai festeggiamenti di oggi volete? xD tenks ragaz :-))

Cubax 18-02-2007 23:21

Bravo Balantio complimenti! #25 #25

esox 18-02-2007 23:31

buon appiversario....

CIAMBELLONE..CIAMBELLONE!!!!!!!!!!!!!!!

Reddar 19-02-2007 00:31

Quote:

Originariamente inviata da architect
Quote:

Cioè stiamo parlando del dr. Frankenstein dell'acquariofilia...

che visione...mi sto immaginando balantio che cuce insieme una testa si ancistrus e il corpo di un pucher...e come sottofondo musicale... masini.... :-D :-D :-D
una sorta di nip/tuck alla romana.... :-D :-D

No dai skerzi a parte, Dani è uno che il fatto suo lo sa e mi ha dato anche un sacco di consigli (come molti altri del resto) nei miei "primi passi" nel mondo dell'acquariofilia. :-))

PS: Anche se la mia tutor resta sempre Milly!!!!!! smakkete!

balantio 19-02-2007 00:56

Quote:

sottofondo musicale... masini....
*___* indovinate come sottofondo musicale che avevo oggi mentre spegnevo le candeline????*____* e per regalo quando saranno disponibili riceverò il bigletto per il concerto al gran teatro che farà con tozzi *____*
volevo andà anche a quello di vasco ma han esauriti tutti i biglietti dell'OLIMPICO IN UN SOLO GIORNOOOOOOOOOO -05 -05 -05 -05

bardock 19-02-2007 08:42

Daniè.. va che vasco a deciso di fare anche una seconda serata all'olimpico

Ale. 19-02-2007 15:27

Ecco che fine aveva fatto balantio! E io che credevo stesse ancora festeggiando! #23 Macchè... gli siamo mancati troppo ed é tornato subito tra noi! #25 ...certo però che questo anno in piú proprio non gli si vede eh... :-D

Tropicalia Firenze 19-02-2007 15:37

Quote:

Originariamente inviata da Alessia 91
Quote:

Originariamente inviata da milly
adesso che mi era venuta voglia #13

facciamo una petizione per il ciambellone #36# -20 :-D

La voglia chiaramente l' avete fatta venire anche a me...e quindi mi sà che oggi me lo preparo, cocco e gocce di cioccolata! Ma solo per festeggiare balantio...mica per me :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:58.