![]() |
Io mi sono trovato benone con le 12500K più T5 blu..poi dipende dall'effetto che vuoi dare..guarda qualche vasca che ti piace e chiedi che abbinamento hanno fatto.. ;-)
|
alessandros82, ma i t5 conviene prenderle blu o attiniche???
|
alessandros82, mettere una 12500 k non significa perdere luminosita'???ma i t5 conviene prenderle blu o attiniche???
|
benedettol, nella tua vasca la 250W qualsiasi lampada metti ti fà comunque una bella luce!..io metterei 2 attiniche visto che la 250 ti fornisce già abbastanza luce bianca..
|
si,io le rocce le metterei in base al litraggio della vasca,ma un po di più non fanno sicuramente male a patto che rimanga abbastanza spazio a seconda degli animali che vuoi mettere.
|
si mA sono solo indeciso sulla gradazione della Hqi 250 watt...non so se mettere una 10000k o una gradazione un po piu alta....
|
quoto ale_nars, acanturidi (di qualsiasia tipo) = vasche grandi
|
alessandros82, ale ho letto che tu usi le resine rowa...come le sciacqui???con acqua osmosi o di rubinetto??
|
benedettol, la grandezza dell'hqi è 250 w, il colore è 10000°k o 12500° k e va a gusto secondo me se hai le attiniche,
Quote:
cmq ripeto secondo me se hai le attiniche 10000°-11000° k vanno benissimo con le 12500° e gli attinici per me è troppo blu... però va a gusto! Quote:
|
alessandros82, ma nella foto che hai nel profilo...hai acceso sia l hqi che le t5???
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:36. |