![]() |
:-D :-D :-D no è che mi sono ritrovata con 5 vasche......e mi fanno tristezza a vederle vuote e quindi ho pensato di rimepirle tutte :-D
sicuramente ne allestirò 4, il 5° ci sto lavorando su #19 |
Secondo me non sarebbe male, visto che le vasche non ti mancano, tenere una vasca libera, poi vedi tu quale, per qurantene, ospedale, riproduzioni, ecc.
|
si, infatti è un'ipotesi ;-)
|
potresti usarla x allevare cibo vivo,come te pare l'idea?
|
non so, io ho uno schiuditoio di artemie ma in realtà stavo pensando di sistemarlo nel mio nuovo med che mi accingo a allestire...
a proposito ragazzi, il vetro è spesso 1 cm ma si è sfaldato diciamo di 3 millimetri un uno degli angolini inferiori, ma non ha "bucato la vasca", nessuna perdita, l'ho anche reincollato con del silicone saratoga...dite che può compromettere la sicurezza della vasca -20 è nuova nuova -20 solo che mentre la portavo insieme al mio ragazzo è urtata e si è sfaldato sto pezzettino, ma è una sfaldatura, non una "rottura"....e poi i vetri so di 1cm!!!la vasca è da 200 litri....dite che è un problema grave o non fa nulla? #13 |
credo non faccia niente ma conta il carico che ci metti
|
speriamo -04
|
Microrasbora galaxy (rinominata danio ....qualcosa)stupendo pescetto d'acqua fredda adatto a piccoli acquari perchè non supera 2cm!l'Unico problema è che è quasi introvabile(anche swe qui a bologna l'ho visto ed è troppo bellino!!)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:15. |