![]() |
Perchè per l amaggior parte delle volte, spara (per restare in tema) una marea di cavolate sui pesci e piante basti vedere il profilo del poecilia reticulata e del corydoras #07
è piuttosto approssimativo e non molto specifico sulle esigenze. A volte dice cose giuste, ma poi ne scrive altre che ti fan cascare le braccia. |
simpatico invidioso Giangio guarda che lo sfondo non sono come quelli che fai tu giangio che in 1 ora li fai :-D
|
ReyGTS,
Guarda ke nn stavo skerzando.............siamo in tanti ke aspettiamo!!!!! Magari qlc anticipazione potresti darla. Guarda ke se metti un articolo ke può farmi imparare qlcosaltro son solo contento!!!!.........e pronto a scusarmi!!!!!! Bentornato!!!!! |
Quote:
siamo in molti ad essere curiosi |
Quote:
1w/l mi pare forse un poco eccessivo dovresti schermare la luce con delle piante fitte che offrano dei comodi ripari |
un belo strato galleggiante di riccia.. è anche ottima per mettere a loro agio i discus con la loro paura degli attacchi dalalto...
|
La riccia in questo periodo è praticamente impossibile trovarla nei negozi.....
e poi sinceramente voglio sfruttare l' arcadia con quello che costa!!!! Le foto ora le ho messe un' idea piano piano me la sto facendo,devo solo trovare i legni giusti poi credo di partire.Ho trovato anche un bel sito dove ci sono i vari acquari amazzonici posto il link,dategli un' occhio!!! http://www.natureaquarium.it/america/sud/due.htm |
ma lo strato di sabbia non è forse un po' troppo spesso per i discus????
|
con luce cosi' intensa sarebbe meglio ti orientassi su altri pesci
|
Si si infatti l idea discus l ho abbandonata,mi sto orientando su altri pesci!
Appena riesco a trovare una radice o tronco amazzonico lo inserisco in vasca e incomincio a scegliere le piante!Per i pesci c' è tempo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:48. |