![]() |
mbenassi, che hqi monti?
Ciao |
#25 #25 #25 bella vasca...e belle foto danilo #36# #25 #25 #25
ciao, albert |
molto bella la vasca ....le foto..... #17
|
-05 -05 che bella vasca e che belle foto...complimenti #25 #25 #25
|
Davvero una bella vasca....
Danilo che lavoro fai? il FOTOGRAFO? foto pazzesche.... #25 #25 #25 |
la fotografia è un hobby ben coltivato :-))
|
grazie ragazzi dei complimenti , troppo buoni, c'è ancora molto da fare ma ci vuole tempo e pazienza..
per rispondere a BIBARASSA , monto le hqi "di serie" fornite con la plafo , ovvero due giesemann da 12500 (in realtà sembrano molto di più delle 10.000) , non sono molto contento nel senso che a mio avviso perdono in fretta di potenza .. se non passo ai t5 , appena le devo cambiare (qualche mese) mi sa che provo le reefline di cui sento un gran bene |
ma io un po' di merito non me lo devo prendere?????????????????????????????????????????? ???????????????
con tutte le tirate di orecchie che ti ho dato vedo che la vesca ora....va meglio!!!!!!!! Ps: se non era per me.....lui era sempre dietro alle: BULGARE ROMENE ALBANESI THAILANDESI GIAPPONESI CINESI................ e la vasca andava per conto suo!!!!!!!! #22 Quindi sono stato IIIIIIoooooooooo che ho fattop tutto questo!!!!!! E' merito mio se........... Grande vasca Matteo!!!!!!! |
Caro Danilo ........Per il mio prossimo matrimonio sei il mio fotografo ufficiale!!!!!
davvero Complimenti!!!!!!! foto da invidia a tanti ........................ ciao dani e tieni a bada il Matteo!!!!!! |
:-)) :-)) :-)) :-)) :-))
l'unico merito che hai è di essere un venditore sincero oltre che un amico ! in quanto alle bulgare beh ... mi aiutano tanto con la vasca.. diciamo che mi tirano su....il morale ! ;-) ;-) ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:22. |