![]() |
temperature a 30 , ancora insuccessi #07
|
le feci , la respirazione e la cute sono normali ??
|
normalissime, oggi hanno mangiato per la prima volta un pastone surgelato apposta per discus -73
|
azzz...
viziati i piccoli............ |
menomale va !
|
ecco, aveva ragione pepot, su consiglio del negoziante sto somministrando pastone surgelato ai dischi una volta al giorno, il problema è che oltre ad inquinarmi l'acqua sta davvero viziando i dischi. io provo sempre a dargli la mattina del granulare, ho provato anche un giorno a dargli solo quello ma niente. Invece quando gli metto il pastone impazziscono e ci manca poco che escono dall'acqua a prendermelo dalla mano. Adesso come faccio ad abituarli al granulare? e poi tutto sto surgelato non gli farà male? -28d#
Il negoziante (di cui comunque mi fido) me lo aveva consigliato perchè i dischi dopo 10 giorni dall'acquisto che non mangiavano erano parecchio smagriti, ma adesso son tornati bello tondi. che posso fare?? |
mischi il granulato al pastone...prima poco e poi aumentandone sempre più la quantità ;-)
|
io ho uno dei miei discus che mangia persino le pasticche dei cory..
gli altri invece no però mangiano molto volentieri anche il tetra prima tra i vari gralulari ho notato che è il più gradito |
io uso proprio il primo, adesso 2 dei dischi, i Marlboro lo mangiano molto volentire, gli altri 2 invece non lo guardano ancora. Dite che si abitueranno? Continuo comunque a somministrare del pastone in questi giorni o vado solo di congelato?
|
i miei mangiano volentieri anche le artemie leofilizzate
prova anche quelle |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:59. |