![]() |
... non sono un gran esperto di fisica ma.... perchè?? in più con le luci che scaldano....
|
io nei giorni piu' caldi lo lascio acceso a deumidificatore, cioe' nella funzione che accende tot minuti e tot spenge senza una temperatura impostata e con le ventole sono a posto...
non supera mai i 27/27,5 neanche nei picchi massimi #21 |
[b:5119e7f85a]luciafer[/b:5119e7f85a], se non ti conoscessi ti immaginerei così :-D :-D :-D http://www.acquariofilia.biz/allegati/archimede_508.jpg
|
k2ride2, perchè secondo me,se il tuo profilo è aggiornato,una sola HQI da 150W su 480l non scalda più di tanto,inoltre sa la temperatura media fosse sui 25°,per portare una massa d'acqua come la tua a 28#30° ci vorrebbe un sacco di tempo,quindi a meno che la temp. non sia di 30° tutto il giorno secondo me tu accendi il clima quando ancora l'acqua è a 25° e ci vorrà un bel po prima di portarla a 27...il discorso è diverso per un nanoreef...
|
Quote:
|
luciafer, questo non lo metto in dubbio, ma prima di realizzarla la devi pensare, e in questo sei un passo avanti ;-)
|
Quote:
Nella mia testa già funziona da un pezzo, devo solo trovare un'anima buona che mi procura la macchinetta per i sorbetti. :-D :-D :-D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:21. |