![]() |
Quote:
|
non scherziamo, io ho avuto un 40 litri fino a qualche mese fa e il fondo andava comunque dai 5 ai 10 centimetri, e ti assicuro che di acqua dentro ce n'era eccome.
|
Quote:
:-D |
Nel mio album fotografico c'è una foto del vecchio 40 litri, prova a dare un'occhiata.......... ;-)
|
ma io ascolto i consigli.. -11
eheh... uno spettacolo il tuo acquario da 40 lt Mkel!! ;-) sarà che io ho quello della pet company con lo scafandro sopra che mi toglie un sacco di visuale, oltre che di lt, perchè il filtro (che è interno) non si può tenere un pò più alto (in modo anche da poter tenere più acqua).. -20 ma, ripeto la mia domanda: posso aggiungere ora del ghiaino? non sballo i valori? -28d# |
Quote:
Adesso ti stupisco...............anche il mio è un petcompany, soltanto con alcune modifiche fatte da me...............iinanzitutto ho rialzato il coperchio inserendo due stecche di legno, sotto le 2 travese centrali, che poggiavano sul vero anteriore e posteriore...........in questo modo ho ottenuto 6-7 cm abbontanti di acqua in più, poi ho tolto il filtro interno e gli ho pizzato un pratiko100.....infine ho tolto la plafoniera originale ed ho realizzato unan uova plafo, seguendo il progetto del sito di AP, ed ho montato 3 lampade PL da 11W..............il risultato è quello che vedi in foto............ ;-) P.s. per rispondere alla tua domanda, ti dico che puoi tranquillamente inserire ancora del ghieietto, mi raccomdnado lavalo bene altrimenti sollevi un polverone in acqua!!!!!!! buon lavoro :-)) |
pazzesco... -05
c'hai fatto un sacco di modifiche..ma io non potrei ora come ora, anche se quello che mi hai suggerito è molto interessante e lo terrò a mente. aumenterò il ghiaino intanto.. :-) ed è già qualcosa.. devo togliere tutto o ce la posso fare anche lasciando le piante dentro e i pesci?! che ne dite? -28d# |
puoi inserirlo anche così com'è. l'importante è versarlo delicatamente magari sistemandolo con le mani.............
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:37. |