![]() |
4.50 l'uno...ne ho presi 30!!! ;-)
|
Allora hai fatto un affare. I primi che ho comprato li ho pagati 2€ l'uno ma erano quasi selvatici #07
|
Quote:
|
Ridammelooooooooooooooooo... :-D
|
Ciao stavo osservando direi k è meraviglioso in sardegna questa varietà non esiste nella mia isoletta e bellissimo per caso ne hai altri?
ciao a presto |
grazie MoToScHiFo!!! la penso come te!!! #36#
penso che l'abbiano solo tre persone in Italia, un vecchietto di milano, Sebright ed io a Bergamo...se riesco a tirar fuori qualcosa di buono da questi animali, e per buono intendo che tutti i figli abbiano le caratteristiche dei genitori, ti farò sapere... ;-) |
mario splendida l'idea del feedback x il mercatino!!! quasi quasi ti copio... #36#
|
è ancora in fase di costruzione, è che ho un sacco di cose da fare, adesso stò allestendo una galleria fotografica di tutte le mie vasche ed animali ma penso che ci vorrà ancora qualche settimana. grazie intanto
più che altro penso sia utile per chi è nuovo per conoscere le persone che vendono qualcosa...io ho venduto e comprato...ovviamente il feedback si basa solo sull'esperienza...non è un assolutizzazione!! ;-) |
Quote:
è un vienna emerald mica un razzo missile; è abbastanza diffuso! |
mi baso su quanto mi ha detto chi me l'ha venduto
è la stessa risposta che ti ha dato quando l'hai chiesto tu a lui #36# pensavo che neanche tu sapessi da dove provenisse quell'esemplare benchè avesse qualche difettuccio.... ;-) tranquillo, ho visto sull'aig cos'è il vero guppy di razza, non mi stò montando la testa, ho letto già i commenti di chi è più esperto (compreso il tuo!). #36# come posso non considerarli! ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:35. |