Quote:
FORZA MILAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANNNNNNNNNNNN
|
giustappunto dovevo andare ar gabinetto :-D
Ah ah!!!
Quote:
ABBIAMO G I O C A T O a pallone
|
oh te ne sei accorto alla fien che non giocavano a subbuteo eh :-D
ih ih!!
Quote:
perchè io, a differenza di chi goooooode
|
non godo :-D :-D :-D
A me era sembrato di si!
Quote:
e comunque della sfida di campionato non mi rimarrà mai niente
|
quello è poco ma sicuro :-))
Sai a cosa mi riferisco!..dello scudetto con Zaccheroni ricordo solo Abbiati e Zacc, e anche un bel pò di fondoschiena direi!!ma della coppa campioni del 95 persa contro l'Ajax mi ricordo perfino il taglio dell'erba!!
Quote:
Ps.: io se fossi il portiere del Liverpool mi sentirei sporco
|
concordo: dice abbia stretto la mano a galliani #06
Battuta che lascia il tempo che trova! mi stai scadendo Papero!
Quote:
partita ci è stata derubata
|
-05 azz prima di voi la han rubata alla juve e poi al chelsea ma tu eh ti ricordi solo del tuo ;-)
La juve è stata derubata? appunto, proprio con quella che doveva vincere la coppa!!!
vero: si compra tre televisioni (certo che si può), un governo (no!) e anche tutta la lega calcio :-D
...ah ti riferisci alla banda bassotti Moggi, Giraudo e Bettega che quando si trova in tribuna a vigilare la situazione mi danno la senzazione, ironica, per carità, di avere sotto la giacca una pistola...ah, c'è una cosa che ricorderò di questo campionato!il ridicolo silenzio stampa! -64
Quote:
SONO DROGATO DI QUESTO MILAN
|
dai discorsi che fai #24 qualche dubbio me lo metti ;-)
ma che dici!!! #07 ...aspetta che mi si stà spostando l'ago!!.....ok, fatto!!..e in tutti i sensi!!ah ah :-D
Quote:
la coppa va a chi non se la merita
|
vero: LA MERITAVA IL PSV ;-) , come 2 anni fa forse l'AIAX ;-) ;-)
Con il PSV un'altra sbandata dovuta alla sola citata possibilità di una rimonta fuori casa!! #07 ; l'Ajax doveva vincere pure con la Juve nel 96, a parer mio, per carità!
mai conosciuto uno che lo dimostra così poo come te ;-)
..io non posso dire altro che Stupendi!! alla mia squadra, poi per quelle cagate di 7 minuti!!...
x finire:
ecco questa ti si addice davvero :-D :-D