![]() |
Coospecillum ma a occhio nudo si vedono sia le uova che gli animali? il bagno eventualmente lo devo fare ogni giorno?
|
si ad occhio nudo ed ATTENTO si vedono sia le uova che gli animali...se ti munisci di una lente d'ingrandimento fai meno fatica,il bagno fallo spesso io l'ho fatto ogni 2-3 giorni ........
|
stesso problema...ho inserito l'hexatenia...in due giorni le ha finite..(povero piccolo mi sa che nel negozio non mangiava tanto.....co sta fame..)
|
Mah... io ho provato a guardare, anche se da dietro i vetri, e non ho visto nulla... ma come sono fatte sti nudibranchi e/o turbellarie?
|
PEPPECL, fai 1 ricerca nel forum c'è 1 bellissimo topic di aster73 ;-)
|
PEPPECL,
http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=97173 Il problema lo hai solo sulle montipore perchè sono "specializzati" nell'attaccare quelle :-)) (vedi ultimi post nel link sopra) |
Ragazzi secondo me non è una questione di parassiti. Ho fatto i bagni con il betadine ma non ho ottenuto risultati. Poi il problema è che vengono attaccati solo i bordi e si vedono come tanti piccoli morsi. Che può essere? Io ho pensato a qualche granchio, ne ho qualcuno grosso in vasca, può essere?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:40. |