![]() |
dai un'occhio su www.thereefer.it trovi tutta la gamma H&S e LG.......ottimi prezzi....
|
MartyeDany14... purtroppo non ci sono, a tutt'oggi alternative...
se non le piccole 6060, non sono elettroniche, non sono dimmerabili, non sono controllabili da multicontroller, ma costano la metà... sui 90 euro... tutto sommato meglio la 6000, potendo... per altro considera che consumano pochissima energia elettrica, e che scaldano pochissimo... quindi in poco tempo ti sei rifatto della spesa con i soli consumi elettrici (il poco tempo è un paio di anni ;-) ) |
ok grazie! allora dovrò mettere un po di soldi da parte per realizzare al meglio il mio acquario! ;-) Ho visto che anche gli schiumatoi costano parecchio.. sono ottimi allo stesso modo tutti e tre?
|
Si....io preferisco LG e ho ovviamente un LG il 600c...
hanno altezze più contenute perchè sfruttano la colonna per un buon 95% e inoltre dai 600 in su, come modello, hanno lo scarico regolabile in altezza che ti permette di variare la portata in ingresso....hanno quindi una regolazione in più..... |
se hai voglia di romperti le scatole cercando in giro (anche sul mercatino) trovi tutto quello che ti serve (rocce plafo schiumatoio tranne le stream che sono gelosamente tenute da chi ha fatto la mattata ( x il prezzo) di comprarle) e spendi meno della metà ;-) ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:57. |