![]() |
beh per il marino visti i costi, la difficoltà nel tenerlo, e l'esperienza che bisogna avere credo che non me lo comprerò mai :-)) , comunque io non me ne intendo ma ho sentito che ci si possono mettere pochissimi pesci, ad esempio in un 200 lt ci metti 2 max 3 pesci, poi ti diverti con gli invertebrati, ma visto che a me piaciono più i "pinnuti" preferisco di gran lunga un acquario dolce..
prova magari a posare una foto così mi faccio un'idea ;-) |
beh caro mio il marino è marino......e prima o poi.....eppere voci di corridoio dicono che il marino sia molto dispendioso all'inizio ma a livello di mantenimento sia piu facile del dolce...mah cmq per ora è solo un miraggio appena riesco metto una foto anche se il mio cell fa vomitare in qualita' grafica
|
Quote:
|
Quote:
il marino sara' pure il marino, ma io nn lo faro' mai.. -11 |
azz nn riesco a mettere la foto nuova....sai blu lady che un mio amico ha iniziato da pochi mesi a cimentarsi nel mondo marino e ci sta riuscendo a passi piccoli e con un acquario grande come il mio(percio' nn grandissimo)è bastato cambiare illuminazioni comprare uno schiumatoio e qualche roccia....io ci proverei anche per cambiare un po' ma ovviamente nn voglio cambiare i gusti degli appassionati!! #36#
e poi si che ci puoi mettere pochi pesci ma...... ragazzi.......che pesci!! #21 |
Quote:
davvero riesce in un acquario così piccolo(per il marino s'intende) beh e come farà quando gli invertebrati cresceranno troppo...beh magari gli cambierà abitazione #36# |
fatto ci sono riuscito,come al solito nn viene bene ma se avessi una digitale..... http://www.acquariofilia.biz/allegati/foto_121.jpg
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:15. |