![]() |
sò bene ke le ampu tengono pulito da eventuali cadaveri...ma mi piacerebbe sapere xkè se metto nell'altro acquario le "carnivore" le al3 ke rimangono nn "fanno le ampullarie" cioè ignorano i pesci e mangiano le piante...boh
|
Quote:
|
metto nell'altro acquario quelle normali (cioè mangiano i cadaveri dei pesci) le altre ke rimangono nn "fanno le ampullarie" cioè ignorano i pesci e mangiano le piante...boh
|
Ma tu dai loro da mangiare?
|
Ciao
a parere mio mi sembra un po impossibile k una ampu si mangi i pesci a meno k moribondi o morti...perchè le lumache in questione sono come i bocconi che mangiano di tutto perciò secondo me è sbagliato darle via anzi se fosse per me le terrei perchè puliscono tutto da cima a fondo... ciao a presto |
infatti le ampullarie mangiano solo i pesci moribondi o già morti ma siccome ne ho già regalate a centinaia volevo selezionarle.....il fatto è ke il dubbio sorge quando le "ampullarie ke fanno il loro dovere" vengono spostate nell'altro acquario quelle ke lascio invece di nutrirsi dei cadaveri mi mangiano le piante(e anke questo c stà) ma nn i cadaveri (nn ke ne abbia kissà quanti)....di cibo ne hanno sempre a sufficenza visto ke non compro un pesce da 4 anni e si riproducono a dovere...grazie ciao
|
le mie ampullarie sono state uccise dai guppy qualche mese fa.... giusto l'altro ieri ne ho prese 10 , le ho messe in quarantena in un 35 litri senza nessun altro animale se non una japonica e ho scoperto che la japonica me le ha uccise tutte con le sue chelette
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:50. |