![]() |
ma sicuramente un minimo di ritocco c'è,ma si vede ugualemente che i colori che ci sono son fantastici,la disposizione,l'accostamento,la scleta degli animali molto armonica(almeno secondo me),tutte le volte che compare una bella vasca si va a trovare il pelo nell'uovo per sminuirla.io non posso riesco a trovare difetti in vasche così,altrimenti la mia la dovrei cestinare.
|
franklin, concordo al 100% ...
|
sembrate delle donne invidiose quando vedono una bella figliola guardano e se il mignolo è leggermente storto :-D :-D :-D gran bella vasca #25 #25 #25
|
Quote:
non mi sembra di aver sminuito nulla #07 anzi...ho detto "gran bella vasca" ma questo non toglie che abbia pompato i colori ! ! ! potrei concordare se fossero uscite innumerevoli critiche da tutti i fronti.... ma solo per aver detto che ha pompicchiato i colori #07 #07 -28 |
abracadabra, E' quello che ho detto!!!!!!!Saro' invidioso!!!!!!
Il fatto e' che ha puntato tutta la vasca,illuminazione e tipo di gestione,vodka,biodigest e pochi nutrienti,per tirar fuori i migliori colori possibili,se poi li pompa con Photoshop che senso ha!! #23 #23 E come se io facessi copia-incolla di una ventina di pesci,li mettessi in vasca e vi dicessi che gira benissimo anche sovrappopolata,che senso ha!! P.s. bentornato abracadabra, era un po' che non ti facevi vivo. franklin, Pfft, Secondo me non e' questione di trovare il pelo nell'uova ma di valutare i pro e i contro e tutti gli aspetti delle varie gestioni di una vasca. |
ma quindi fatemi capire questo tizio usa vodka ???(cioè avevo letto nella traduzione ma pensavo che era solo un trafiletto cosi tanto per dire)
sarebbe interessante sapere in ke modo e con ke proporzioni |
La 1° vasca è spettacolare, l'attuale non mi piace.
I colori sono molto vivi, addirittura esagerati. Condivido molto poco sulle gestione delle vasche. Ciao |
effettivamente anche io penso che abbia ecceduto con la saturazione forse di più nella seconda vasca...
cmq sbaglierò ma vedo che i coralli spolipano molto poco... |
Quote:
e se qualcuno conosce un po ti tedesco http://www.marineaquarium.nl/maart-2006.php |
mi sembra di aver letto che integra anche con nightsun, questi prodotti sui colori vanno molto bene.
ciao albert |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:39. |