![]() |
Quote:
|
Confermo,i rubinetti gardenia sono una sola ma gigantesca #07 #07 !!!!!!Cleber forever. ;-)
|
algranati, scherzi a parte... a me non si è MAI intasato... #36# e come me ne conosco tanti che hanno risolto il problema così... boh, che ti devo dire? E' la prima volta che sento che si intasino anche i claber... #06
|
Anch'io uso il rubinetto come quello di Rama, e non ho problemi di intasamento, forse siamo in due ad avere fortuna :-))
|
Anche Io uso il rubinetto della claber e sinceramente non si è mai intasato, quando cambio la jumbo nel reattore cambio anche il rubinetto e non lo tocco mai
Una dosometrica per il reattore di calcio può essere utile ma secondo me è sprecata. ciao Gerry |
Quote:
I rubinetti prima o poi si itasano tutti, ne ho cambiati un sacco, la dosometrica è la scelta migliore. Poi ovvio se il rubinetto lo lavi accuraamente ogni settimana può abdare. ;-) |
avevo anch'io il problema dell'intasamento..................poi Geppy mi ha mandato un rubinetto Claber (quello della foto di Rama) ......................sono due mesi che funziona sempre allo stesso ritmo......è incredibile all'uscita ha fatto una stalattite di calcio da 4/5 mm. ma continua..............................
anche altri amici hanno risolto con lo stesso rubinetto |
Quote:
|
Che cos'e'?????????Mi fai sapere anche a me.Ciao Umbe ;-)
|
allora il rubinettino claber l'ho montato.....l'unica cosa è che anche tutto aperto riesco ad avere al massimo 1lt/h e non di più.....è sufficiente ? capita anche a voi ?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:48. |