AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Dolce) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=134)
-   -   ACQUARISTIC....ordine collettivo MILANO (ARRIVATO). (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=74128)

Dviniost 15-02-2007 18:03

Ragazzi .......... -04 -04 -04

Oggi hanno cambiato del tutto il sito di acquaristic quindi tutti i link che avevo non portano più ad un ca**o....
Chi mi ha dato i codici prodotto ok...per gli altri sto facendo un lavoraccio per recuperarli....

Inoltre con questo cambio di sito hanno di nuovo tolto la flourite (motivo principale per cui dovevo fare quest'ordine) che fino a ieri sera era disponibile....sto leggermente incazzato. Adesso mando una mail ad acquaristic sperando che la rimettano presto altrimenti veramente mando tutto a quel paese....

Woodoo 15-02-2007 18:09

Quote:

Originariamente inviata da Dviniost
Ragazzi .......... -04 -04 -04

Oggi hanno cambiato del tutto il sito di acquaristic quindi tutti i link che avevo non portano più ad un ca**o....
Chi mi ha dato i codici prodotto ok...per gli altri sto facendo un lavoraccio per recuperarli....

Inoltre con questo cambio di sito hanno di nuovo tolto la flourite (motivo principale per cui dovevo fare quest'ordine) che fino a ieri sera era disponibile....sto leggermente incazzato. Adesso mando una mail ad acquaristic sperando che la rimettano presto altrimenti veramente mando tutto a quel paese....

...che ne dici se aspettiamo ...almeno non facciamo un ordine con materiale non disponibile !!! #36#

Gii 15-02-2007 18:22

aspetto vostre nuove!!

Dviniost 15-02-2007 18:27

Anche secondo me vista la situazione io aspetterei finché non rimettono la flourite...c'è da dire che però è veramente una cosa assurda...cioé gli è finita nel giro di una settimana...ma fanculo ! -04 -04 -04

Il bello è che è successo tutto nel giro di 10 minuti, cambio sito e niente flourite.... #07 #07

Adesso vediamo cmq perché ho la possibilità forse di trovare la flourite da un'altra parte....quindi nel caso in cui la dovessi trovare facciamo cmq l'ordine dato che per il momento gli altri prodotti ci sono tutti....

Vi faccio sapere appena so qualcosa...

Dviniost 15-02-2007 20:14

Niente flourite.....quindi l'ordine è rimandato.

Mi spiace ma non so cosa sia successo ad acquaristic....è impossibile che la flourite sia terminata nel giro di una sola settimana... #07 ....mah....

Cmq tutti i vostri ordini li ho salvati e riorganizzati con i link al nuovo sito... :-)

Adesso c'è solo da aspettare....

esox 15-02-2007 23:21

fluorite o non fluorite, se fate una pizzata per il ritiro ci siamo anche noi...

Dviniost 16-02-2007 20:39

Certo Fabrizio...ti tengo aggiornato io allora.. ;-)

Ti ho mandato un mp....rispondimi appena possibile. :-)

MixPix 18-02-2007 19:01

Flourite, peggio di una mosca bianca, ora introvabile anche da abissi... -04

Dviniost 18-02-2007 19:55

Allora.... mi hanno appena mandato una mail quelli di acquaristic...la flourite dovrebbe essere disponibile da MARTEDI'.

Una volta che anche il sito la darà come disponibile aspetto di nuovo le conferme di tutti per fare il mega ordine.

:-)

MixPix 18-02-2007 19:58

Ottimo! martedì ordino subito allora.... :-) Così ti frego ettore... :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:23.