![]() |
Smontate e tutto Ok #24 #24
|
o è il vortice che crea all'interno della griglia a boccia, che essendo sottile percepisce le vibrazioni in maniera tale che crea questo rumore......
o quando girana l'elica col suo alberino sfrega leggermente, e dopo qualche giorno o settimana levigandosi si fanno la sede appropiata e non ti fanno più rumore..... sono ipotesi........... |
Quote:
|
io ne ho prese due..una silenziosissima, ed una che è un piccolo trattorino che a breve mi faro' cambiare.. forse le tue sono entrambe difettose...ciao..mi sa che la tunze ha toppato!!!
|
Quote:
|
mi sa che sono rimasti indietro con la commercializzazione perchè dovevano rivedere alcuni probabili difetti, essendo un prodotto nuovo....... e non una scelta di marketing
comunque le mie non fanno più rumore, le ho pulite, girano da inizio dicembre sono timerizzate, e non si piantano..... però la plastichina fa schifo lo stesso |
Quindi è inutile se tento di farmele cambiare?
|
di che spessore avete il vetro
secondo me' conta anche questo fattore! lorenzo |
io 6 mm
|
LOLLO77,
il mio vetro è 12 mm per quanto riguarda il mio caso, escludo che dipende dallo spessore del vetro........ il rumore proveniva dalla girante, ma smontata e pulita, non si sente più..... francescoCic, Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:17. |