![]() |
ma diciamo pensieri contrastanti al riguardo....
comunque in linea di massima credo che sia giusto il ragionamento ;-) |
io tempo fa ho comprato il grotech e non l'ho mai usato, l'acqua in tanica rimane sempre bianca, come se ci fosse una precipitazione in atto!! poi in piu' devi testare il calcio e magnesio di continuo, visto che a me risultano bassissimi il ca sui 320 il mg 1000
#24 |
Quote:
Vi terrò informati. ;-) |
#24 #24 #24 Quanti sono i produttori di sale? #24 #24 #24
#24 #24 #24 Quanti sono quelli che rimarchiano il medesimo sale? #24 #24 #24 luciafer, il cambiare spesso sali a mio avviso e' una cosa corretta, e' altresi' vero che con il sale che sto usando ora mi trovo molto bene e da qualche mese uso unicamente quello mentre i precedenti mi hanno lasciato qualche dubbio. Ciao |
Quote:
|
[quote="luciafer"
Grotech dichiara 1100 di Mg e 370 di Ca e poi si devono integrare con gli integratori liquidi allegati alla confezione di sale. grotech dichiara!! ma non è cosi' , io quando ho preparato il cambio con il grotech mi sono ritrovato il ca a 320 ed il mg 1000....l'ho fatto per ben 2 volte e non l'ho usato+!! |
anche perchè il calcolo che mette sul secchio di quanto liquido va dosato non è per niente semplice -28d#
|
Quote:
|
Quote:
per ora ho provato istant ocean, istant ocean pre reef, red sea e preis. se dovessi scegliere non saprei, forse preis per il prezzo (comprare un sacco da 20kg in gruppo è molto conveniente e fare un ordine ogni due mesi garantisce sempre il sale fresco) poi è lo stesso discorso dell'acqua minerale, che va cambiata spesso e non va comprata sempre la stessa marca, o se si usa acqua di rubinetto spesso è bene integrare acque commerciali ;-) |
Quote:
io sono sempre fedele all'istant ocean |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:20. |