![]() |
Quote:
Ti posso dire che ho sentito il rumore quando è accesa ...zero assoluto. Sono d'accordo con Gnolivr79 consumano meno , più silenziose( la mia eheim 1260 appena pulita e vicino la camera da letto mi fa da ninna nanna ma con un rumore notevole), cmq grande affidabilità Sono sempre più convimto a prenderla e chiaro che se poi non si vuol o non si può spensere tanto e un'altro discorso..... ;-) |
reef-1, ma tu hai presente che cmq a parte i conti e i costi quella pompa è nata per altri scopi che non sono la semplice risalta da una sump...ma è stata progettata in primis per gli skimmer...poi scusate questo tread è stato aperto con un occhio al risparmio mi pare o sbaglio, consigliare una pompa da quasi 500 euro credo non sia un consiglio fruttuoso..
poi certo ognuno è libero di dire la sua..ovvio.. come se uno entra in una concessionaria cercando un'auto utilitaria o familiare e poi consigliare un ferrari modena quindi il consiglio sulla red dragon lo vedo proprio spropositato e senza senso. poi si aprono anche i threahd sulle mode..pare che la royal exclusive oggi sia la più gettonata .. #24 una ehehim 1260 costa cmq 100 euro nuova e può alimentare più cose come si faceva notare..sempre che le abbia da alimentare.. |
Quote:
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D Anzi no !! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Quote:
Ciao ;-) ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:00. |