AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Malawi (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=379)
-   -   lethrinops Mbasi (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=74023)

silvio63 11-02-2007 19:44

axo,
io un paio di giorni fa non ho resistito e siccome i pesci grigi mi piacciono moltissimo ho comprato una coppia di mbasi creek wild proprio come quella della tua foto. Prezzo lo stesso che hai trovato tu. Lo so è tanto ma non ho resistito. Il maschio è bellissimo, strabellissimo e la femmina sembra d'argento.
se riesco presto posto una foto.

axototale 11-02-2007 20:30

Quote:

Originariamente inviata da silvio63
axo,
io un paio di giorni fa non ho resistito e siccome i pesci grigi mi piacciono moltissimo ho comprato una coppia di mbasi creek wild proprio come quella della tua foto. Prezzo lo stesso che hai trovato tu. Lo so è tanto ma non ho resistito. Il maschio è bellissimo, strabellissimo e la femmina sembra d'argento.
se riesco presto posto una foto.

Piacciono tanto anche a me i lethrinops e in assoluto li ho messi come prima scelta nella lista "prossimi acquisti"!!
Chiamali grigi... quelli che ho visto io avevano un verde incredibile, migliore di quello della foto postata!!!
Mi ha sorpreso anche la taglia, sui 15 cm almeno -05 -05 io sinceramente preferirei comprarli taglia s/m
Silvio l'hai comprati da little zoo??posta una foto che sono curioso...
Sicuramente ottimo acquisto!
Ale

malawi 11-02-2007 22:24

Quote:

Originariamente inviata da axototale
Ma le Aulonocara "red flush", se non erro così si chiamavano, rappresenta il classico ibrido e riibridato o é una mutazione?? #23 #23
Ale

Bisogna vedere quanto rosso c'e'. Se e' naturale e' la stuartgranti di chiloelo.

Ciao Enrico

axototale 11-02-2007 23:14

Quote:

Originariamente inviata da malawi
Quote:

Ma le Aulonocara "red flush", se non erro così si chiamavano, rappresenta il classico ibrido e riibridato o é una mutazione?? #23 #23
Ale

Bisogna vedere quanto rosso c'e'. Se e' naturale e' la stuartgranti di chiloelo.

Ciao Enrico

Tipo questa nel link: http://www.rare-malawis.de/fish.php?id=44
naturale??? -28d# -28d#
Ale

silvio63 12-02-2007 01:55

axo,
erano gli ultimi due di afrofish. Non so quando ne avrà altri. Comunque i colori dell'arcobaleno ci sono tutti + l'anale rossa ocellata etc ...

malawi 12-02-2007 08:52

Quote:

naturale???

No, questo e' un tarocco a tutti gli effetti.

Ciao Enrico

malawi 12-02-2007 13:43

Quote:

Comunque i colori dell'arcobaleno ci sono tutti + l'anale rossa ocellata etc ...

Questi spero vivamente di vederli insieme al lethrinops rosso di itungi fra 2 settimane e riuscire a fotografarli sulla sabbia. Anche se non e' periodo di riproduzione e non ci saranno nemmeno i nidi.

Ciao Enrico

axototale 12-02-2007 13:47

Quote:

Quote:

Comunque i colori dell'arcobaleno ci sono tutti + l'anale rossa ocellata etc ...

Questi spero vivamente di vederli insieme al lethrinops rosso di itungi fra 2 settimane e riuscire a fotografarli sulla sabbia. Anche se non e' periodo di riproduzione e non ci saranno nemmeno i nidi.

Ciao Enrico

#17 #17 Te ne vai in Africa tra due settimane??????
Ale

malawi 12-02-2007 15:41

Quote:

Te ne vai in Africa tra due settimane??????

Quasi 3! -11 -11 -11

Ciao Enrico

axototale 12-02-2007 18:01

Quote:

Quote:

Te ne vai in Africa tra due settimane??????

Quasi 3! -11 -11 -11

Ciao Enrico

Fai veramente un giro dei laghi? -28d# -28d#
Ale

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:00.