![]() |
Quote:
|
il cocco per le caridine ? #24 il legno è per il discorso estetico.. se mette il muschio si nascondono lì
|
Quote:
cmq non li vedo ke soffrono anzi..... credo stiano + ke bene!!! #06 |
ehm.. nn è che i pesci vengano a dirti "sto male" ...diciamo che amerebbero scorrazzare e che pochi litri posson indurre al nanismo e che crescendo puoi avere problemi di nn riuscire a tener sotto controllo i valori.. ;-) cmq mi par di aver capito che è situazione momentanea e che tieni sotto controllo la cosa.. quindi sai cosa va o nn va
ma la rana... che c'entra una rana ? -05 |
Quote:
per me laggiù nel fondo in 15 litri stanno malissimo! |
Quote:
sto vedendo x un 80 litri..... ci tengo ai peCCiolini non è ke voglio farli soffrire!!!! purtroppo è andata così... se no a me questo 14 litri mi bastava.... vedremo... -20 |
ma la cladofora la devo x forza lasciarla a forma di palla??? xke fino ad ora ho visto solo foto del genere... #24 e come la pianto??
cmq non sono sicuro di mettere il tronco( perche ingallisce l'acqua) anche se ce ne avrei uno preprio adatto.... e comunque ho intenzione di mettere solo caridine quindi non hanno bisogno di nascondigli.... |
La Cladofora non è da piantare...tu la metti nell'acqua e lei scende sul fondo...
La puoi anche "diappallottolare" e farne un tappetino...però non sò come si faccia...io le ho sempre viste nella forma "a palla"... |
ma cresce lo stesso anche se sta poggiata solo sul fondo??
|
Yes...è un alga...non ha radici...cresce lentamente ma cresce...ti ripeto l'unico impegno è che ogni tanto la devi girare e risciacquare delle impurità che si attaccano al suo manto...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:13. |