AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Un altro video sulla tortura di pesci... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=73898)

PinkBetta 08-02-2007 12:33

E' orribile! -04 -04 -04 Mi viene da piangere a guardarlo! Ma perchè certi bastardi fanno quelle cose? Non pensano se ci fossero loro al posto di quel povero pesce?

xmrdieselx 08-02-2007 12:38

ragazzi ho fatto una segnalazione su animalisti.it speriamo che lo facciano levare...

dale 08-02-2007 12:40

l'ho viso tutto il video...mi si è stretto lo stomaco..una brutta sensazione direi.
Essere al posto di quel pesciolino..solo al pensiero, mi sale una rabbia che....... che quel tubo con cui pompavano acqua... io avrei un idea per cm usare quel tubo su quello stronzo..... #18
se qualcuno mi ha capito al volo, mi quota?
cosi gli facciam passare la voglia di martorizzare innocenti pescetti!

ale_nars 08-02-2007 12:46

oggi se dai un calcio a un cane ti mettono in galera e guarda come trattano quella bestiola #25 #26

xmrdieselx 08-02-2007 13:14

Quote:

Originariamente inviata da dale
l'ho viso tutto il video...mi si è stretto lo stomaco..una brutta sensazione direi.
Essere al posto di quel pesciolino..solo al pensiero, mi sale una rabbia che....... che quel tubo con cui pompavano acqua... io avrei un idea per cm usare quel tubo su quello stronzo..... #18

quoto...

AcquaPazza 08-02-2007 13:45

cioè.. no..
io pensavo che dopo avergli tolto l'acqua..l'avrebbe lasciato così due secondi e gliel'avrebbe rimessa...
non voglio andare avanti a sapere cosa succede con quella lattina..dio che schifo!!!
spero lo levino!

-04 -04 #07 :-(

Italicus 08-02-2007 14:28

vedere il pesce agonizzante nell'alcool senza ossigeno e poi vedere che gli fanno l'elettroshok é nauseante, mi sembrava di sentire il cuore che rallentava fino a fermarsi -04

AlexCasa 08-02-2007 15:44

Quote:

Originariamente inviata da xmrdieselx
Quote:

Originariamente inviata da dale

quoto...

quoto anche io....

PinkBetta 08-02-2007 16:09

Con questa storia del pesce non riesco più a fare niente me lo vedo sempre davanti alla fine me lo sognerò anche stanotte era meglio se non lo guardavo! Che orrore -20

Torakiki 08-02-2007 16:22

...SENZA PAROLE...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:28.