![]() |
Quote:
il nostro hobby ;-) ;-) |
ciao boss.
molto bella la vasca per le piante che io amo pių di ogni altra cosa in acquario. volevo sapere se la calli creava problemi a quei soffiatori dei discus. sono soliti a ''soffiare'' la sabbia sul fondo vero?? |
Ti diro', i miei si fiondano subito sul cibo, non gli danno neanche il tempo di depositarsi.... :-D :-D
|
bene. un punto a tuo favore e alla vasca.
ma il fatto riguardava la loro indole. sono ciclidi i discus, e come ciclidi tendono a smussare a loro piacimento il terreno. c'č chi lo prende e lo porta altrove con la bocca, come i miei cari multi o chi come i discus lo soffia per creare delle buchette. nn ci hanno mai provato a farlo??? |
No, mai fatto, ogni tanto pizzicano qualche granello di cibo che si deposita sul fondo, ma non hanno mai creato problemi ne ai prati di glosso ne' a quelli di calli...
|
no sai perchč te lo dico??
perchč in ogni vasca che ho visto vedevo i discus fare vere e proprie buche. ma forse solo quelli selvatici lo fanno. quelli in vasca nn sono nati per ''addolcire'' i lineamenti del fondo dato che lo conoscono cosė fin da giovanissimi. poi nn so. bo |
Beh, questi sono con me da sempre, provengono da una nidiata di una coppia che ho allevato con successo tempo fa'...
|
infatti nn pensavo fossero selvatici.
cmq grandi complimenti a te. e auguri per il futuro. |
Pratino STUPENDO!!!
|
Quoto tutti!!!!
Io toglierei addirittura tutto il rosso e sostituirei con echinodorus e microsorium al centro...........solo sfumature di verde!!!! #25 #25 #25 #25 #25 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:17. |