![]() |
no no no..
era una battuta!!! guarda lo smile ;-) cmq i complimenti andrebbero fatti alla guppa.. ma tra noi acquariofili ci piace farci i complimenti :-)) |
Quote:
sai cosa succede? mi sa che ne son rimasti solo 2... oppure può essere che partorisce a intermittenza :-D |
se li è pappati tutti o provato a guardare bene mi sa che sono 2
|
procurati la riccia vedrai che i piccoli si riparano lì per alcuni giorni. Comunque se è il primo parto è abbastanza normale che gli adulti li predano, a lungo andare si abituano ad avere attorno gli avannotti e non li guardano più. Io adesso ne ho la vasca piena :-)) gli ultimi nati a un giorno di vita nuotavano già tranquillamente in mezzo agli adulti.
|
Quote:
|
io ho taaanto muschio.. di riccia pochina ancora... -20
|
Non ti preoccupare...due sono quelli che riesci a vedere tu...a volte si nascondono talmente bene che li rivedi anche il giorno dopo o dopo due giorni e solo per caso...quindi, niente paura.... ;-)
|
scusate...ma io ho i pulitori di fondo....se le lascio libere e partoriscono...cè il rischio che vengono mangiati?
|
no, i pulitori di fondo non sono un pericolo per gli avanotti.. ;-)
|
PER PISOLO: innanzitutto COMPLIMENTI per la vasca... #25 #25 #25 #25 #25 #25 Che valori dell'acqua hai in vasca? Wattaggio illuminazione? Bolle al minuto e tipo di impianto CO2? GRAZIE......CIAO!!! :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:20. |