![]() |
pompa
Monto la 1250 su una vasca da 300 litri, con scarico da 40 e carico da 20 e mi trovo benissimo.
|
ok 1250 acquistata e ho preso anche la tunze stream 6000 per il movimento per sostituire la koralia 3..intanto 1 poi appena posso ne prendo un altra..qualcuno sà come si fa per regolare la stream?c'è una leva dietro?pensavo di metterla a 4000 và bene?
|
errydarko su di uno dei lati corti del driver c' è una vitina con un + ed un -....a seconda di come la giri regoli la potenza.
ciao |
prima di acquistare una tunze 6000, potevi aspettare un pò e prendere una nanostream
molto più compatta dello scafandro che hai preso ;-) io ho comprai le marea4400 perchè più piccole e funzionano bene, la mia vasca è come la tua |
ok grazie a tutti!ho optato per la stream 6000 perchè leggendo sul forum a detta di tutti è una garanzia..le marea me le avevano sconsigliate ma sono contento che le tue vadano bene! ;-)
le nano non le trovavo da nessuna parte ma comunque non le avrei acquistate perchè vista la spesa avevo bisogno di una pompa che fosse una garanzia!(non che le nanostream non la diventeranno..) comunque grazie dei consigli! |
Stream ... una garanzia sempre se non si rompe come la mia dopo 6 mesi...
ehiem 1250 ....una garanzia sempre se non si ovalizza la punta dell'alberino in ceramica dopo 8 mesi... ;-) |
scusa se mi tocco le p.... spero proprio che a me vada meglio!tu cosa avresti consigliato?
|
decasei, ti ho mandato la lista tramite m.p.
|
eheim #36#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:20. |