AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Se sfascio un autovelox o una camionetta allo stadio? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=73524)

illo 06-02-2007 14:24

ceriantus, ... non volevo essere così esplicito x non essere linciato on-line....ma dato che hai citato questo episodio... NON POSSO CHE ASSOCIARMI ANCHE AL TUO PENSIERO.....senza ulteriori parole.... anche xchè facciamo ridere il mondo.. ho fatto x tredici anni il poliziotto e sono solo contento di aver "cambiato strada" ; il grande Giudice Falcone era solito dire : " la mafia uccide i servitori dello Stato , che lo Stato non sa difendere !! " ... in fin dei conti (anche se non stiamo parlando di mafia) .. il succo del discorso è questo...quando muore un poliziotto lo stato "se ne sbatte" come se fosse logico che prima o poi chi fa questo mestiere debba fare questa fine....quando muore un un delinquente..la risposta è che i vari sociologhi..psicologhi e criminologhi decretano che "era un frutto della società "....e gli intitolano aule .. piazze.. strade... -Bluurt- -Bluurt- -Bluurt- -Bluurt- -Bluurt- -Bluurt- -Bluurt- -Bluurt- -Bluurt- -Bluurt- .... possibile che NESSUNO si accorge dove stiamo andando a finire ...!?!?! -05 -05 -05 ....

FRIZZ 06-02-2007 14:39

i presidenti sono reticenti a giocare a porte chiuse............
adesso vediamo come va a finire......... se i Ministri e il commissario Pancaldi che hanno parlato fino ad ora, tengono fede a quello che hanno detto, oppure si piegano alle volontà del potere calcio............
già con calciopoli, alla fine è andata così così

simo1978 06-02-2007 14:53

illo, questa cosa è tragica.. hai perfettamente ragione. io non posso esprimere il mio pensiero online purtroppo perchè in questi casi sarebbe troppo pesante.
... stavo per scrivere ma poi ho cancellato e mi sono mangiato le dita...

BiAndrea 06-02-2007 21:02

Fabri ma che pensieri ti passano per la testa??? :-D
non diventerai mica un teppista? :-D :-)) ;-)

FRIZZ 06-02-2007 21:15

BiAndrea,
Ciao Andrè ;-)

no, io non faccio il teppista, a me mi prenderebbero subito, e mi darebbero almeno 5 anni, perchè non sono ne ultras, ne di etrema destra , e ne di estrema sinistra, chi mi para le spalle poi? #18

mariobros 07-02-2007 02:01

te le para il compagno di cella :-D :-D :-D :-D

FRIZZ 07-02-2007 09:28

mariobros,
appunto.....
anzi! Meglio di nò! pensa se ne trovo uno che è dentro da qualche anno, e tiene na fame! :-D :-D :-D

mariobros 07-02-2007 15:53

Quote:

mariobros,
appunto.....
anzi! Meglio di nò! pensa se ne trovo uno che è dentro da qualche anno, e tiene na fame! :-D :-D :-D
:-D :-D :-D :-D quella fine dovrebbero fare i teppistelli, sai come escono mansueti :-D :-D :-D

BiAndrea 07-02-2007 22:19

che sadici!! :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:58.