![]() |
Ciao betta, vado con ordine
da quel che capisco io nel pmdd il ferro è già chelato, non so se è presente chelante liquido in +, ma sicuramente se non usato dalle piante dopo un pò si "schela" ed eventualmente biocondizionando lo si "richela" l' aloe (sono esperto, lo sai :-D ) non serve a riformare il muco ma la mucosa!! e poi non la riforma al massimo credo abbia blando effetto protettivo/lenitivo e "sfiammante" Usando taniche con fondo ghiaioso i batteri non crepano per il cloro che si reimmette? |
Quote:
|
Ma poi dico io, è possibile creare un topic di 2 pagine (fino ad ora !) per un biocondizionatore ?
Fai riposare l'acqua e stai tranquillo, per i valori usa l'acqua di osmosi, e stai tranquillo che camperanno tutti felici e contenti ! #25 #25 #25 #25 |
Quote:
|
vabbè ma magari qualcuno competente in chimica poteva avere qualcosa di appropriato da dire in risposta alla domanda del thread, invece di due paginate su servono non servono a che servono etc etc
|
Quote:
"Chimica, biocondizionatori ed integratori"... Forse trova gente più competente se posta là... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:13. |