![]() |
vale1.2 -83 -b08 -b03 -b03 -b03 -b01 -c28 -b10 -d05 -e13 -e24 -e59
e alla fine -e66 |
siiii!adesso per sicurezza ho buttato un altro pò di nitrivec e domani stiamo a vedere :-)) una cosa: qanti giorni devo aspettare per i pinnuti quando vedo che i nitriti sono a zero? :-)
|
se ce la fai una settimana :-))
|
mmmhh...sarà dura ma cercherò di resistere #36# però mi sono sorti un pò di dubbi:
1) mi avevate consigliato per il momento di non dare fertilizzanti alle piante vista a situazione...ma quando tutto sarà a valori decenti posso procedere? 2)ho la lana di perlon davvero molto soprca....che fare? di nuovo grazie mille! #17 |
vale1.2, da quando i valori si saranno stabilizzati potrai iniziare con i fertilizzanti però all'inizio con metà dose.
La lana di perlon sostituiscila senza timore. |
sì puoi iniziare per scrupolo con metà dose. la lana di perlon sciacquala leggermente in un pò d'acqua dell'acquario, se il flusso della pompa è rallentato fallo anche adesso altrimenti aspetta che i nitriti scendano ancora un pò ;-)
|
nono per ora la pompa sembra ok..magari domani riguardo i valori e vi aggiorno! #36#
|
chiudo ;-)
il discorso continua su questo topic http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=104952 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:47. |