![]() |
Quote:
Quote:
ma anche qui - ancora una volta - ognuno fa come crede (anche se, poi, "l'errore" è più serio in questo caso) ;-) Di buono c'è una cosa (rispetto agli "ibridazzi" del Malawi, ad esempio): sono sterili (oltre il 90% di loro) .... ... e quindi (sia lode a Dio) "finiscono" dove li metti (a meno che, non contenti di quanto di "bello" fatto sino a quel punto non li si accompagni ad altri ciclidi Centro/Sud Americani #07 #07 #07 #07 #07) Io ne starei alla larga ... ma Tu li prenderai (perchè - vuoi mettere! - li ha Papà nella vasca dell'ufficio e perchè sono ... "adorabili") -05 -05 -05 Mah ... FAI TU (ma se puoi ripensaci)! OK? ;-) |
Bè infondo mi state facendo cambiare idea...comunque resta il fatto che io disprezzo chi li ha "creati" perchè loro poverini sono come dei "bambini", non decidono di venire al mondo per loro volontà...se fossero pesci "normali" li comprerei...ma è un pò come i pesci colorati artificialmente...se non si smette di dare corda a chi ci guadagna su, comprandoli, non si fermerà mai questo fenomeno...quindi (anche se per alcuni come me non sono pesci brutti, o malformati o che danno il volta stomaco) la causa è più importante...allora meglio non comprarli!!! ;-) ciao ragà e grazie per lo scambio di opinioni
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:22. |