![]() |
GROSTIK, ad essere un bel gruppo le s.s. a quanto sarebbero
|
La spedizione costa 45€.
In tre fa 15€ a testa. In 5 fa 9 a co. Per conto mio possiamo anche suddividere proporzionalmente all'acquisto. |
infatti più siamo e meno paghiamo :-), per l'ordine io penserei di farlo verso la 2° metà di marzo farlo arrivare da edvitto mandando prima tutti i soldi a lui tramite bonifico o ricarica poste-pay poi appena arriva la roba ci si organizza per il ritiro secondome in 5-6 sarebbe buono come gruppo perchè le s.s. si dividono e non arriva troppoa roba altrimenti ci vuole uno stabulario :-))
|
Per me va bene come soluzione; ci mettiamo d'accordo e poi si vede...
A dopo il 15 Marzo! |
ok ;-)
|
Cosa succede se si fa un ordine con prodotti non disponibili?
Aspettano a spedirlo finchè tutto non è disponibile? Lo chiedo perchè chiaramente ognuno di noi vorrà alcune cose in particolare; io ad esempio voglio delle fanerogame, se non ci sono, per me l'ordine salta... Avete idea? |
sinceramente non lo so magari qunado facciamo l'ordine si vede prima se è tutto disponibile poi magari si farà un altro gruppo di acquiasto ;-)
|
E' quasi impossibile che sia tutto disponibile al momento dell'ordine... bho... vediamo...
|
ecco la mia lista di acquisto:
;-) Escargot Astréa étoilé par 10 15.00 € Bernard Heremite standart 3.50 € Phytoplankton Nannochloropsis 125 ml 10.00 € Nourriture liquide pour phytoplancton 125ml 20.00 € TOT: 48.50 + s.s. Adesso tocca a voi :-)) |
up :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:34. |