![]() |
credo che uno non possa creare troppi disagi... poi non so...
|
in meno di 50 litri io lascerei stare...
|
altri pareri? #24
|
boh per me son già troppi... #13
|
Bello voto 8 #36#
|
molto carina..
secondo me, ci stanno benissimo 2 cory. #36# x i ram, prova a dargli cibo in granuli un po' + grossi che i neon nn riescano a ingurgitare! eh! (trovo buono il sera granular mix a 4 scomparti) |
E se invece montassi il tubo di "in" del filtro pratico direzionato sul lato lungo posteriore invece che verso il lato anteriore? In questo modo potresti occultare la porosa di tiglio (che va necessariamente posizionata sotto il tubo) in basso dietro la vegetazione...
E il tubo è facile da nascondere con la Vallisneria.... Io farei così... Per i Cory lascia perdere. Secondo me in 48lt due vanno bene... E poi pensa anche alla riproduzione dei RAM... 4 Cory in 48 lt fanno un macello... |
si per ora lascio cosi
la femmina di ram credo si stia preparando gia per la deposizione ho notato che vicino alla pinna anale e spuntato un puntino sporgente come un micro imbutino il maschio ancora non lo ha il mio dispiacere che sicuro no nandra a buon fine uno perche sarebbe la prima covata e poi e pieno di predatori di uova e lo spazio e poco pero purtroppo la mia casa non mi permette di ospitare una vasca piu grande o un'altra piccola per i soli ram che sfiga :-( |
come ti capisco...
avessi anch'io una casa più grande... |
Molto bello, complimenti.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:20. |