![]() |
se puoi evitare il mirabello e optare per un'artigianale cubica (es.: 30x30 di base...) sarebbe l'ideale...però anche il mirabello nn è certo impossibile da allestire.
Per quanto riguarda le pompe posso dirti che ottime sono le eheim o le newjet...altrettanto per le hydor che ho adesso... se vuoi due nomi che nn facciano perderti tempo ti consiglio due PICO HYDOR 400... |
si ma per il movimento??le pico hydor non mi sembrano adatte....
Altra cosa importante....che sale e che test mi consigliate?? entro stasera volevo fare l'ordine...Grazie |
le pico nn sono buone?? beh, io ho due 500 e fanno lo tsunami :-))
prendi anche tu le 500 e al massimo le regoli se sono troppo forti... per quanto riguarda i test prendi salifert. Il sale, tropic marin pro reef o preis... se vuoi allevare solo molli e quindi nessun bisogno estremo di calcio...se magari usi anche la kw...prendi anche istant ocean o reef crystal...ma sappi che cmq dovrai reintegrare qualcosa... |
Eccomi...Domani mi dovrebbe arrivare la prima roba....
Volevo chiedere una cosa...per il fondo cosa mi consigliate??considerato che e' metodo naturale.... Su acquaingros avevo visto la sabbia viva di aragonite... http://www.acquaingros.it/edisplay/cat048.htm che ne pensate?? Che ci mettereste voi?? Grazie!!! |
io nn ho messo nulla e nn metterò mai nulla ;-)
|
Ma non e' alla base del metodo naturale??cosi' e' scritto su nanoportal....
Altri pareri? |
io ne tengo 4 cm e sembra andare tutto a gonfie vele...
chi vivrà vedrà! |
Quote:
Aragonite? |
corallina
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:06. |