![]() |
Bellissima
|
Bellissima ....
Domanda: le foto sono state fatte con l'illumunazione T5?? |
Si, le foto sono state fatte con 8x54t5 su powermodule :-)
|
#25 #25 #25
|
azzo io sto sbavando -11 -11 -11 -11
|
L'ho vista dal vivo!!! Devo veramente fare i complimenti a Danilo e in questo caso anche al fotografo! #25 #25 #25
Vasca molto naturale e colori da #17 La taleina di montipora foliosa nel mio nano non č proprio dello stesso colore! #23 |
Complimenti per la vasca, ma spiegami una cosa Dani,la vedo un po' scura......piu' simile alla foto che avevi fatto te quando avevi le hqi rispetto a quella fatte da te con le t5 nell'altro post.siccome volevo cambiare le hqi con le t5 il reale colore si avvicina piu' a queste foto o alle altre?
|
le altre foto sono fatte con la mia macchina fotografica, e nel post dove parlo del cambio lampade, sono foto fatte con le stesse impostazioni di tempi e diaframmi. Le altre foto hanno i colori pių reali, secondo me, senza nulla togliere alle bellissime foto di pietro
|
si infatti mi riferivo al post con il servizio fatto da te ,non le ultime 2 foto del lunghissimo post dove le mettevi a confronto con le stesse impostazioni.le altre ci sono molto piu' blu....ok grazie e complimenti ancora ....allora crescono bene anche sotto neon!?!?!? ;-)
|
complimenti #25 #25 #25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:46. |