![]() |
alla stessa temperatura a cui erano in vasca! metti a galleggiare la vaschettina nell'acquario se puoi
|
senti ho appena visto ke il papà prende le uova che si sono disperse e le rimette con le altre *_* che dolce!! senti e se rimettessi le uova in acquario in modo che il padre le risistemi dov erano?
|
uhm..sinceramente non so se le riprenda..dovresti provare ma rischio e pericolo delle uova..magari prova a farle cadere 2-3 alla volta vicino al nido (tipo con un contagocce) e vedi come si comporta..però ti dico..è una cosa ke mi è venuta in mente ora..prova se vuoi.. #24
|
ok posso provare con alcune ..senti ma la femmina ke dici è meglio se la tolgo dalla vasca?
|
si se vuoi crescere qualche avannotto è meglio tenere solo il padre coi piccoli fino a quando nuotano liberamente...quindi se nn puoi togliere tutti gli inquilini..appena nuotano da soli prendi tutti i piccoli e spostali in una vaschetta riscaldata ;-)
|
le uova si schiudono tra un paio di giorni vero?
|
si entro 36#48 ore dalla deposizione :-))
|
allora posso fare cosi! dimmi cosa ne pensi..
dato che nell'acquario cmq c sono una ventina di uova ancora, quelle le lascio li al loro posto e in più nella vaschettina m tengo le altre e ora vedo se riesco a metterla a galleggiare in vasca! ke ne dici? purtroppo sono stata colta impreparata..nn me lo perdonerò mai.. :-( |
nono ma stai tranquilla..non hai ucciso nessuno ;-)
si cmq fai così..può andare bene..però poi ti consiglio di separare i piccoli da tutto il resto e tenere solo loro..in modo da farli crescere tranquillamente ;-) |
ti ringrazio tantissimo davvero !! allora corro subito dai miei piccoli!
cmq la femmina la sposto perke il maskio la sta inseguendo in continuazione!!! grazie mille rox |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:31. |