![]() |
A mio avviso sono 2 femmine...e sisi...guarda come è bella rossa la pancia!
|
anche secondo me :-D :-D
|
Nn vedo + la foto.
|
Non penso siano 2 femmine, depongono e poi si dedicano alla protezione delle uova...Magari è semplicemente la futura nonna che aita la figlia, non sò !!!???
Comunque ho visto + volte il corteggiamento, dunque spingo sul fatto siano una coppia ! Ciao. Christian |
Io non vorrei deludere le tua spettative......ma ribadisco non credo siano una coppia....Comunque prova ad aprire una discussione.
Ciao! |
Quote:
Ciao Enrico |
Una domanda, fin quando posso stare i piccoli con i genitori? é stupendo vedere le cure parentali :-))
|
ho anche io una cucciolata di una settimana e mezzo...i genitori hanno monopolizzato la vasca, gli altri pesci stanno "incolonnati" su un angolo... -28d# -28d# -28d#
cmq vengono decisamente + grandi di 10 cm...al mio negozio ce n'era uno immenso, un bestione! -05 -05 sono troppo belli cmq...io ne sono innamorata! #12 #13 #12 #13 io cmq nn ho nemmeno dato del cibo particolare, avevo preparato le artemie ma nn sono riuscita a ripescarli per separarlie ho visto che si nutrono bene lo stesso...si sono decimati per fortuna, ora saranno una ventina! vedremo! in bocca al lupo! vero anche che nn li vuole nessuno! #07 #07 #07 |
I piccoli dei miei nigro stettero con i genitori qualcosa come te mesi.....tra un po li mandavano pure a scuola :-D
|
cd comunque posso dirti che io al'nizio avevo 2 femmine, deponevano alternativamente ogni 10 gg, come se fossero state una coppia...ma se entrambi gli esemplari hanno le sfumature rosse sulla pancia sta certo che sono F!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:31. |