![]() |
andrea1983, scusa ma forse non ho capito...quando hai aperto il post hai parlato di 60 lt. con le misure che mi dici adesso arrivi a 50 scarsi lordi .. che vuol dire circa 40 netti...se confermi che la vasca è questa ti può bastare un prizm... lo trovi usato sul mercatino .. a 80/100 euro...
|
ti confermo le misure che ti ho dato...
|
andrea1983, allora con un prizm ce la fai...purtroppo in una vasca marina è basilare l'eliminazione di una buona parte degl'inquinanti tramite schiumazione.. altrimenti butti soldi e animali.. morti ... ciao..
|
andrea1983, ti ripeto apri un post su saper comprare...Fidati che anche online se il negozio è serio trovi ottime rocce a prezzi onesti, io non ti so consigliare mi dispiace, ma ci sono ;-)
Metti da parte i soldi e incomincia tutto per bene, è il vero segreto per avere delle soddisfazioni in questo hobby... penso che tutti lo confermeranno! |
mi chiedo...con un piccolo schiumatoio non riesco a togliere queste sostanze inquinanti?
|
andrea1983, .... i consigli che ti sono stati dati sono certamente rivolti ad ottenere un risultato soddisfacente ... se adesso non hai la possibilità di seguirli , puoi sicuramente fare come credi.. ma probabilmente potrai avere + problemi di gestione vasca....forse se adesso non puoi acquistare le rocce potresti posticipare il progetto e realizzarlo quando disponi di un budget + elevato...se guardi sul mercatino e hai un pò di pazienza.. capita spesso di trovare qualcuno che vende rocce vive a 8/9 euro al kilo..a te x 60 lt. lordi ne bastano 10/12 kili..gli inserisci un skimmer e con 200 euro te la cavi.. guarda te.... ;-) .. ciao
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:38. |