![]() |
si... ma quanto ci si può fidare???
poi... vederli crescere... co i neon... si abituano... e fanno spettacolo... anzi... i "piccoli" nuotano o sono alquanto immobili? |
brig ciaoo
se è la tua prima esperienza ti sconsilgio di prenderli piccoli e soprattutto di infilarli nel 150litri...lordi- meglio in padella... -11 dai scherzo_ #06 |
con i dischi è la prima...
ma imparo in fretta fidati.. e poi la voglia è tanta (almeno per ora #19 #19 #19 ) |
appunto perchè è la prima fidati di chi già è da tempo che li tiene..quindi direi che se chiedi un consiglio..il consiglio pressochè unanime tende per la coppia..se poi tu vuoi fare a modo tuo..lo puoi fare..però direi che rischi di dover fare un mutuo con il farmacista..:-D
|
be...
ma se inizio con una coppia (che dovrei trovare) devo ipotecarmi l'acquario #19 #19 #19 ma per fortuna a scuola faccio amministrazione e di fonti di finanziamento qualcosa ne so... #19 #19 #19 #19 cmq... allora che dite come popolazione va bene? per le piante aspetto il libro e decido... e poi mi darete una mano con il fondale... |
si però prima scegli il fondale e le piante..poi lo fai partire e dopo che il filtro è maturo inserisci la coppia che trovi..
|
fondo molto fine...sfondo a tuo gradimento...
piante....non sono tantissime ma non sono poche...ricordati di lasciare abbastanza spazio per il nuoto |
...be le specie come detto le deciderò appena arriverà quel benedetto libro di dennerle...
è più raro di uno scudetto a milano sponda nerazzura... cmq... ho l'acquario che gira da 7 mesi quasi... che dici è maturo il filtro?? |
dovrebbe....
altrimenti vuol dire che in vasca hai 1 pesce e ogni giorno cambi 20 litri :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
nnnnnnnnoooooooooooooo 20l al giorno noooooooooooooooo
non li reggerei mai... cmq... al max di pesci per ora ne ha troppi...perciò volevo sapere indicativamente il n... e cmq visto che io la spazola magnetica la ho per figura... pensavo anche di darci una passata con qualcosa per togliere tutto.. che dite... è una cosa logica? oppure faccio solo danni? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:23. |