AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Malawi (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=379)
-   -   Info riproduzione Otopharinx (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=71977)

ivanluky 28-01-2007 11:16

Io i miei li alimento con il mangime a base vegetale della Tropical e in più ho aggiunto il SeraSan.

marko1975 28-01-2007 15:01

Quote:

Originariamente inviata da ivanluky
Io i miei li alimento con il mangime a base vegetale della Tropical e in più ho aggiunto il SeraSan.

Con quello che costa loro una ripro ci credo che con quella alimentazione non ne vogliano sapere di tr....re! ;-)

Dò loro tre pasti di cui solo uno a base vegetale ed integro con quello surgelato più volte a settimana.

Marco.

saxwilly 28-01-2007 15:12

Quote:

Con quello che costa loro una ripro ci credo che con quella alimentazione non ne vogliano sapere di tr....re!
Esatto... Sono Oto, non Demasoni... Dagli qualcosa di Ciccia da magnà Ivan...!!

ivanluky 28-01-2007 15:24

Il Serasan è molto carico, voi cosa aggiungereste come mangime?

saxwilly 28-01-2007 15:26

O qlk di surgelato una volta a settimana (dafnie o Artemie) oppure qualche granulare abb proteico...

marko1975 28-01-2007 15:36

Ivan ma quante volte al giorno somministri loro del cibo?

Da qualche tempo ho un pò di avversione per il granulare e utilizzo solo scaglie e surgelato.

Quest'ultimo è loro molto gradito e non mi limito ad una sola volta a settimana ma almeno tre.

Marco.

P.S.: Ciao Willy! Ho deciso che farò irruzione nel tuo acquario e ti fregherò le Protomelas! ;-)

malawi 28-01-2007 16:43

Quote:

I litho in natura mangiano gli avanzi degli altri pesci e spesso le deiezioni. I big spot invece dovrebbero essere mangiatori di invertebrati sulla sabbia e quando c'e' in abbondanza plancton ma non ne sono sicurissimo e mi baso solo sulla forma del corpo e della bocca.

Ciao Enrico

malawi 28-01-2007 16:45

Quote:

Il Serasan è molto carico, voi cosa aggiungereste come mangime?

Puoi dargli pezzettini di gamberetti surgelati 2 volte a settimana ma se non riproducono nemmeno gli altri pesci c'e' qualche problema di acqua o altro.

Ciao Enrico

ivanluky 28-01-2007 18:12

Il cibo viene somministrato tre volte al giorno.
Vedrò di variare la dieta con qualche surgelato.

RAFFA 29-01-2007 11:13

Quote:

Qualcuno ha idea di come fare a capire se sono giusti? I tre spot del pattern ce li hanno ma saltuariamente presentano anche delle barre
Qualcuno sa rispondermi?

Io ho il problema che avete voi con gli Oto con un Copadichromis boadzulu (questo mi hanno detto che è) ...... le sue 6 femmine continuano a deporre ma ...... niente da fare. Lui fa una gran scena e poi quando è il momento oltre a farsi una gran scorpacciata di uova -04 -04 -04 è più indaffarato a scacciare il maschio di C.moori o chiunque altro provi a muoversi piuttosto che stare qualche secondo in più dalla femmina a fare il suo dovere #07 #07 #07

Aprirò un post con le foto del soggetto

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:34.