![]() |
quoto Darius per i 20 litri, ma non potendogli dedicare molto spazio penso che utilizzero 2 di quelle in plastica sugli 8 litri
non ho trovato info sulla necessità o meno di luci optero quindi per quella naturale altro ragionamento sulla temperatura dell'acqua, ho letto che per indurre la schiusa delle uova è possibile passarle nel congelatore quindi "sentono il freddo, poi considerando che possono riprodursi in piccole pozze/stagni d'acqua piovana la temperatura ideale dovrebbe essere quella primaverile, loro campano da 2 a 5 settimane quindi per proteggersi è ipotizzabile che emettano le ultime uova prima che lo stagno secchi ... mi sembra che il ragionamento fili ... che dite? ___________________________________ Nel frattempo ho comprato 2 vaschette 20x30 .... altri 5 € ! -20 ____________________________________ |
anzi le hai pagate pochissimo...
ma i triops vivono 2 settimaneb o più? sicuro? #24 è poco.... |
Quote:
come prima cosa speriamo che si schiudano le uova ... poi vediamo! |
mamma che brutti............
|
ma quanto crescono al giorno? se vivono così poco e sono così grossi qualcosa mi sfugge... #24
quanto mangiano (e cagano) per crescere così tanto ed in fretta? e le mute non le fanno? #24 #24 #24 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
se leggi l'etichetta di quel prodotto c'é scritto che si possono addestrarle, é questo che non capisco #06
|
:-)) cè scritto ma è per pubblicizzarle.., l'unico controllo che si può avere è la luce da cui sono attirate.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:04. |