![]() |
Quote:
|
Quote:
però tutte le schede che ho letto dicono tutte che la temperatura sia dei neon che dei cardinali può variare da 24 a 28 io ho sia cardinali che noen (in parcheggio per conto di un amico) nella mia vasca e la temperatura è di 26,5 con luci e 25,5 senza attualmente godono tutti di perfetta salute credi che sia un caso o comunque possono convivere? |
Quote:
|
Marco (Miccione)i neon a temperature troppo alte nn vivono a lungo e sono soggetti a patologie, metre i cardinali stanno bene anche a 30° (es. vasche con discus)
|
Quote:
|
è un onorevole compromesso :-))
|
Quote:
Quote:
|
giordano su alcune cose è economico
le vasche ad esempio le ha a prezzi incredibili il mio star l'ho preso da lui prima di natale e nessuno in italia mi ha fatto il suo prezzo comunque, secondo me il piu caro in assoluto è quello sempre al vomero ma in via merliani vicino alla libreria merliani ha dei prezzi fuori mercato davvero da restare a bocca aperta discus di 4-5 cm a 150 #180 euro piantine semplici e piccole a non meno di 8 euro forse non sa che hanno inventato internet |
Quote:
come immaginavo da neofita :-D |
Nino, che gran rompicoxxxoni ....... !!!!!!!!!!
scherzo e' un'amico da quando esisteva l'Associazione Campana Acquariofili (circa 15 anni fa') Comunque io compro tutto, ma proprio tutto da Acquaingros,persone cortesi e soprattutto competenti con prezzi davvero concorrenziali. Li ho visitati tutti, Muca, Mondonatura, Giordano, tanganica 1 e 2 ecc ma chi per un motivo chi per un'altro non ha mai avuto i miei soldi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:35. |