![]() |
l' ho messo io quando avevo i molli #07 #07 #07 le cose sono andate un po così, inserito in vasca conviveva perfettamente con tutti, poi sono passato ai coralli duri e di conseguenza ho eliminato tutti i pesci.
ormai è un anno e mezzo che é in vasca da solo, è sempre stato nascosto e io lo credevo defunto quando ho provato ad inserire due lysmata circa un mese fa sono spariti dopo 2 giorni, stessa cosa due wundermani e da li ho capito che qualcosa non girava.... messa un po di artemia in vasca è uscito subito lo str..zo e dopo 1 millesimo di secondo è risparito.....non me lo spiego come sia sopravvissuto, fatto sta che la vasca ora è sua -04 -04 -04 -04 -04 |
Sempre per la serie 626 beghelli ,ma non e' pericoloso andare di muriatico .... #24 #24 #24 #24 #24 #24
|
se risciacqui tutto molto accuratamente no, certo che bisogna stare molto attenti
|
ragazzi, ribadisco.....è una soluzione di emergenza.
non è un modo standard da imitare....o meglio.....niente mini-guida per questo genere di cose :-D :-D |
Come dopo quella sulla scelta delle roccie ,non fai quella su come togliere i gamberetti killer #22 #22 #21 #21
|
ribadisco che il mio è un caso particolare......lo faccio perchè ne sono costretto #07 #07
|
momentooooooooo.....domani ho l'esame....
arriva arriva quelle sulle rocce.....n'attimo di pazienza ;-) |
domani ho l' esame :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D ne hai due babbo :-D :-D :-D :-D :-D sono bastardo??? #18 #18 #18 #18 #18
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:46. |