![]() |
Quote:
è il mio primo acquario ma ci sto mettendo tanta passione per adesso ci sono solo: - 30 japonica - 15 neon (che tengo per conto di un amico che sta ristrutturando la vasca) - 20 cardinali - 5 kriptopterus bicirrhis (pesci vetro) - 4 coridoras julii - 1 crossochelius siamensis - 2 farlowella poi attendo: - 10 phenacogrammus interruptus - 6 coridoras julii - 1 ancistrus delicopter - 30 cardinali |
Cominciano a fioccare complimenti ehhhh, arciere chi hai pagato di la verità!!! :-D
cmq a parte gli scherzi ragazzi, vi garantisco che visto da vicino l'acquario è davvero bello! mi ha impressionato per la pulizia, che di solito in questo tipo di vasche è solo un optional. e poi è molto ben curato e ben proporzionato! mi associo aper i complimenti a peppot, paesano pure lui ehhh arciere per la vasca di zietto, è un ciclide africano, magari puoi fare quel tipo di acquario, non avresti grossi problemi di illuminazione e di piante! informati sul sito. il mio marino a breve farà dei passi avanti siamo vicini alla maturazione finale -05 speriamo bene #13 |
questione di gusti, ma a me non piace.
|
Mr Burns
Mr Burns Tienimi aggiornato magari con nuove foto Sono curioso
Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:32. |