![]() |
inesperienza perchè le tenevo in acqua di rubinetto classica, con cherry e palmata, che riproducevano a bomba..Loro invece o mettevano le uova o piano piano morivano..Non ho ancora capito come mai...SIcuramente sono piu sensibili e vogliono acque "migliori" (resta da definire cosa voglia dire "migliore")..DI sicuro secondo me un pH verso 7 o anche meno...
Le tiger che dicevo sono queste (a circa metà, dopo le tiger classiche).. http://www.1a-wirbellose.de/shrimps_crayfish.html |
Si si hanno proprio gli occhi gialli...
|
:) fanno quasi paura!!:)
|
Per le CRS basta un acqua che non superi 25 gradi e un acqua "pulita".....certo che se non riesci a raffreddare l' acqua d' estate diventa dura poi :-D
CIao :-) |
bellissima! complimenti! :-)) #25 #25
|
Quote:
"sentono" molto i metalli disciolti in acqua, soprattutto rame e metalli pesanti, e le temperature alte hanno un pessimo effetto su di loro, ma queste ultime due cose le sepevate già :-)) |
appunto maolo..nn fai che confermare quanto sapevo gi per altre vie....
D'estate mi industriero' con ventole... :))) Sto già preparando un 50 litri solo per loro e le bee:)L'acquario veneziano:) |
Finalmente ce l'hai fatta!!!!!!! :-D
Se vuoi qualche white o red te le posso (ri)dare io!!!! -11 -11 |
eheheh admore...davvero...che pacco, te lo dissi no che mi erano morte tutte le white in 1 ora....i pesci no ma le white tutte...:((((((
DI red ne ho a sufficienza... Magari per caso passi mai da queste parti per le white??altrimenti ci mettiamo daccordo in qualche modo...grazie in anticipo! ciao |
Guarda come si sono fatte!!!!!!!! #17 #17 #19 http://www.acquariofilia.biz/allegati/white_552.jpg
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:15. |