![]() |
Quote:
|
ragazzi mi spiegate una cosa? dal momento che compro un programma piuttosto che un gioco in un negozio, leggendo sulla confezione c'è scritto per Win o Mac, piuttosto che altro, ma quindi, con Kubuntu piuttosto che altro, come è la storia?
E poi, i virus di Windows, sono solo per windows, non sono per Ubuntu? cioè, saremmo più "sani"? |
Quote:
allora linux (kubuntu e' una distribuzione di linux) ha circa 5 virus in totale vecchissimi di anni che oramai non fanno piu' nulla, gli aggiornamenti sono giornalieri e non mensili come windows. i virus di WINDOWS NON funzionano sotto linux, sono sistemi operativi che funzionano in modo diverso. Windows circa ogni 3-5 mesi dovresti formattarlo per tutta la spazzatura che si trova dentro, conosco pc linux che vanno da 10 anni senza problemi :P cambi totalmente dimensione anche se all' inizio non te ne accorgi |
certi applicativi win possono girare sotto linux a seconda della versione oppure grazie a programmini appositi, pdi i giochi ne esistono molti anche per linux ,mi sembra esista anche una o più versioni specifiche per piattaforme game
|
Quote:
Come ti ha detto kurt non esistono praticamente virus e se anche ci fossero non li prenderesti mai perchè non agisci da amministratore.... Non so se mi sono spiegato molto bene.... è da poco che lo utilizzo... #12 |
Quote:
Mi trovo bene con il 32 e quindi per il momento non lo installo il 64.... |
Per precisare si potrebbe anche dire che di quei 5 virus famigerati per linux, nessuno faceva danni. Si limitavano a dire"sono stato qui" in qualche modo, e 2 avevano anche un'opzione
codice:
virus --ripuliscimi Linux è molto meno semplice da usare di Windows se il tuo pc ha hardware un po' strano, troppo obsoleto o troppo nuovo (es: uscito da meno di un mese) o poco diffuso, ma se il tuo hardware è "standard" esistono distribuzioni tipo Suse, Mepis o appunto Kubunto che rendono l'utilizzo di Linux ancora più semplice di quello di Windows. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:07. |