![]() |
ok cmq tra quanto tempo circa si riusciranno a distinguere i sessi?facendo conto che sono in un 30 litri? grazie e ti farò sapere ciao
|
Quote:
#07 #07 #07 non lo fare mai più..... #07 #07 #07 ..a questo punto la soluzione ottimale è trovare una coppia già formata....se hai un pò di pazienza nei negozi seri una coppia te la rimediano nel senso che loro ne comprano un pò di esemplari e nelle loro vasche poi se ci sono maschi e femmine non è difficile che formino delle coppie.... fai il patto con il negoziante di tenerti da parte una coppia (la riconosci dalle dimensioni diverse e dal fatto che di solito la femmina stà nel guscio o nei paraggi del guscio....magari lo sfortunato di cui sopra era una femmina in deposizione...... #07 #07 #07 ....in 30 lt inoltre non esagerare con gli esemplari... e ovviamente non aggiungere altre specie... |
purtroppo il negozio dove vado è una catena di negozi e quindi non posos fare patti del genere comq in negozio sono tutti grandi come i miei,cmq adesso farò come ha detto enrico aspetto che crescono e poi mi faccio dare il sesso mancante da lui.cmq quanto ci vorrà prima che raggiungano la dimensione ottimale per vedere i sessi?grazie e ciao
|
Quote:
Ciao Enrico |
ok grazie di tutto ti farò sapere
|
cmq ho notato una cosa oggi quando si mettono vicini uno si mette ad aprire le pinne e sembra che gli stia facendo della avance perchè non lo picchia,può essere un segno che sia una coppia?ciao e fatemi sapere grazie
|
up up.....
|
Quote:
CiaO Enrico |
Quote:
Per cortesia, evita questo metodo di "sollecito". Grazie :-) |
ok grazie per la risposta e mi scuso per "l'uppaggio"ciao e grazie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:25. |