![]() |
Quote:
Ciao Enrico |
Semmai il problema ha altri aspetti:
- costo (e credo che più dell'IBAMa c'entri la moda ...), - taglia finale (il mio "pesciarolo" ha avuto in reso - taglia 10/15 cm! - un L14 ed un L114 e non trova a piazzarli in alcun modo, anche a prezzo "politico" per dir così) dove è il tuo pesciarolo? se il prezzo è politico a me possono interessare entrambi :-) :-)) |
per me quello di lyla è un L 199...comunque..
|
|
esox, tu hai la possibilità di avere gli L173? sono veramente cosi belli... e hanno linee bianche e nere ben marcate... se cosi fosse perche non mi dici in mp il prezzo :-)) :-)) :-))
|
Mi batterò fino alla morte #18 #18 #18 #18 #18
Ci sono troppi fattori che mi inducono a fare il testone :-)) :-)) Non può essere un L 173 perchè: é più raro dello zebra costa più dello zebra è proibito come lo zebra (e come l' L98) Poi la cosa che ancora non mi sconfinferla è il fatto del "contrasto" di cui parlava lyla... Negli L 46( e negli L 173 e L98) il contrasto fra bianco e nero è sempre MASSIMO...in tutti gli altri zebrati varia a seconda dell' umore...si scuriscono o si schiariscono The real one al limite diventa rosino o azzurro(nel bianco) Davvero non voglio fare il pirla e risultarti ANTIPATICO esox(fra qui e i cory black...) -28d# #18 Ma giuro che NON può essere un L 173 |
[quote="Pleco4ever"]
Quote:
Impagabile la soddisfazione di evdere la gente dire "ma quella cosa nera che è? è terribile sembra un mostro degli abissi" :-D A sto punto tanto vale che non li vedano visto che il 99% delle persone se li vedono li insultano purelli #09 |
Pleco4ever, allora spiegami bene, queste 2 foto che vedo sono entrambi L199 "molto belli anche loro, eccetto per quelle varietà gialle"
quindi L173 e L098 sono sempre hypancistrus zebra? ovvero impossibili da reperire ad un prezzo abbordabile |
Quote:
e mo vi voglio vedere :-D :-D |
che confusione.... allora ne aggiundo un'altro un L236 che gli assomiglia molto anche questo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:26. |