AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario d’acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35)
-   -   Neon scomparso (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=71408)

FiNsAn 22-01-2007 16:11

ma ke dite in internet siete pazzi!!! così arrivano stekkiti e poi piango!!!!!
devo minacciare qualke commerciante!!!!! -e38 #18

:-D :-D #12

rs1984 22-01-2007 16:12

Ne approfitto per fare una domanda visto che ho letto questa frase:
Quote:

x il neon se non è insieme agli altri (cosa strana stanno vicini)
io ho tre cardinali (lo so che sono pochi, aspetto che il filtro delll'acquario piu grande maturi e ne prendo altri) che sono simili ai neon come comportamento, no? beh, i miei stanno sempre nascosti e sempre uno per parte.. e raro vderli nuotare insieme

Akko 22-01-2007 16:13

i siti ke ti ho consigliato sono i migliori siti in circolazione...consegnano pesci subito il giorno dopo...e in salute

FiNsAn 22-01-2007 16:18

Quote:

Originariamente inviata da rs1984
Quote:

io ho tre cardinali (lo so che sono pochi, aspetto che il filtro delll'acquario piu grande maturi e ne prendo altri) che sono simili ai neon come comportamento, no? beh, i miei stanno sempre nascosti e sempre uno per parte.. e raro vderli nuotare insieme

sono pesciolini ke stanno sempre insieme sia i neon ke i cory.... + sono e + sono felici.. ora non so cm sono i cardinali.. mi informo e ti faccio sapere :-))

anzi guarda mi sono documentata ora...
COMPORTAMENTO: Un pacifico Caracide molto socievole, va tenuto rigorosamente in branchi non inferiori a una decina di esemplari.

non so ke hanno i tuoi... forse sono intimoriti da altri peCCiolini!! ki lo sa #07

Xen0n 22-01-2007 16:23

Quote:

Originariamente inviata da FiNsAn
Quote:

Originariamente inviata da rs1984
Quote:

sono pesciolini ke stanno sempre insieme sia i neon ke i cory.... + sono e + sono felici.. ora non so cm sono i cardinali.. mi informo e ti faccio sapere :-))

anzi guarda mi sono documentata ora...
COMPORTAMENTO: Un pacifico Caracide molto socievole, va tenuto rigorosamente in branchi non inferiori a una decina di esemplari.

non so ke hanno i tuoi... forse sono intimoriti da altri peCCiolini!! ki lo sa #07

Poveri :S

rs1984 22-01-2007 16:24

Quote:

non so ke hanno i tuoi... forse sono intimoriti da altri peCCiolini!! ki lo sa
può essere, quando arricchirò il branco ti farò sapere se magari hanno rpeso coraggio

FiNsAn 22-01-2007 16:25

rs1984, ok sono qua io!! :-))

asterix 22-01-2007 18:05

Quote:

i siti ke ti ho consigliato sono i migliori siti in circolazione...consegnano pesci subito il giorno dopo...e in salute
io i miei pandini li ho presi proprio su internet... sono 4 e sono arrivati perfetti... gliene ho fatto di tutti i colori e devo dire che sono robusti come dei mattoni. sono con me da 2 anni circa.

secondo me spesso è meglio prendere su internet da siti affidabili a da gente competente piuttosto che prenderli da negozianti piccoli che non hanno il potere contrattuale di trovarsi animali sanissimi e/o in buone condizioni.

Poi... come credi che gli arrivino al tuo negoziante? ;-)

FiNsAn 22-01-2007 18:25

non so sono cattivi i miei negozianti!!!! -20

asterix 22-01-2007 19:39

non ho detto che siano cattivi... solo che sono probabilmente piccoli e quindi quando vanno dai distributori non riescono a prendere i pesci migliori!

severe leggi di mercato... Mondo crudele!

poi ovvio che certi negozianti, se sono bravi riescono ad avere anche i pesci migliori del mondo ma questo perchè sono avanti!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:48.